Emma Marrone e Elodie Di Patrizi: coach e allieva sono inseparabili e la giovane artista aprirà i concerti della salentina da settembre.
I più maliziosi vedono già le due artiste come una nuova coppia: perché Emma Marrone e Elodie Di Patrizi sono inseparabili, unite, affiatate. Stima reciproca, come testimoniano i messaggi che l’una fa pervenire all’altra anche attraverso i social. La cantante salentina è stata la coach ad Amici della ragazza dai capelli rosa, che oltretutto ieri sera si è aggiudicata la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival con “Amore avrai”. Emma ha deciso di affidare proprio alla sua ex allieva il compito di aprire i suoi concerti, quelli del tour che prenderà il via a settembre. Non solo, visto che proprio la cantante ha prodotto il primo album di Elodie, disco che ha esordito benissimo in classifica.
I messaggi sui social
A testimonianza dell’intesa ecco la foto pubblicata da Emma: nello scatto lei ed Elodie, sorridenti come non mai. “E sorridere dei guai” è il messaggio della salentina, con tanto di tag per Elodie.
https://www.instagram.com/p/BHvImd0h6nB/?taken-by=real_brown
E la risposta della giovane cantante che quest’anno ha partecipato ad Amici non si è fatta attendere: “Una Donna ed un Artista altruista, sensibile, bella e con le palle. Onorata di essere al tuo fianco! Ti Voglio bene… Grazie di tutto!”, è stato il messaggio di Elodie.
Il divertente video di Emma: Elodie va a fare la spesa
Un paio di settimane fa un video divertente era stato condiviso proprio da Emma: soggetto, manco a dirlo, Elodie. “Non è che adesso te la tiri?” chiede la “coach”. “Non me la tiro, vedi sto con il carrello”. “Noi siamo ragazze normali – continua Emma – La sera una vince e il giorno dopo va a fare la spesa”. Il riferimento era alla tappa del Coca Cola Summer Festival, registrata lo scorso 24 giugno e andata in onda lunedì 11 luglio su canale 5 in prima serata.
Ecco il video:
https://www.instagram.com/p/BHEuCQnBBwz/?taken-by=real_brown